Autorizzazione privacy per l'intervento di teleassistenza

Prima di utilizzare il programma per la teleassistenza Teamviewer o LivecareSupport con la ditta Tosti Nicoletta è OBBLIGATORIO leggere ed accettare termini, condizioni d'uso e costi del servizio riportati di seguito

Il CLIENTE dichiara di essere a conoscenza delle vigenti normative ed esprime il proprio consenso alla comunicazione dei dati personali ed al trattamento degli stessi, per le finalità di risoluzione di problematiche software.

Con l’accettazione delle presenti condizioni la ditta Tosti Nicoletta ed il CLIENTE convengono quanto segue: il CLIENTE autorizza espressamente l’accesso on-line sulla propria rete aziendale al personale tecnico della ditta Tosti Nicoletta per l’attività richiesta di assistenza e/o aggiornamento delle procedure software in uso.

  TERMINI E CONDIZIONI D'USO

La ditta Tosti Nicoletta fornisce un servizio di assistenza remota ("teleassistenza"), basato su una piattaforma tecnologica che consente di effettuare interventi tecnici direttamente sui sistemi del CLIENTE, per risolvere tempestivamente numerosi problemi software e sistemistici (hardware esclusi), evitando la venuta del tecnico presso la sede del CLIENTE, con conseguente riduzione dei costi. Il CLIENTE garantisce alla ditta Tosti Nicoletta di essere in possesso di regolare e legale diritto d’uso di tutto il software installato sulle proprie macchine, sollevando la ditta Tosti Nicoletta da qualsiasi responsabilità riferita all’uso di software eventualmente installato in violazione alle norme di licenza vigenti; la ditta Tosti Nicoletta garantisce altresì la piena legittimità nell’utilizzo del software necessario al supporto delle esigenze del CLIENTE.

A seconda dei casi e della disponibilità del tecnico all'atto della richiesta, il servizio potrà essere erogato sia immediatamente o previo appuntamento.

Se il browser o l'antivirus utilizzati bloccano l’esecuzione del file, è necessario procedere allo sblocco.

Il CLIENTE garantisce alla ditta Tosti Nicoletta di essere in possesso di supporti di back-up del proprio sistema informatico e dei relativi archivi di dati e che gli stessi sono aggiornati quotidianamente, sollevando espressamente la ditta Tosti Nicoletta da qualsiasi responsabilità in merito.

La ditta Tosti Nicoletta garantisce la massima diligenza nell’attività che si renderà necessaria e al contempo garantisce, ai fini delle normative vigenti, di non acquisire e/o memorizzare sulle proprie apparecchiature dati sensibili presenti negli archivi del CLIENTE.

Qualora per lo svolgimento dell’attività richiesta fosse necessario scaricare, parzialmente o per intero, informazioni archiviate sui sistemi informatici del CLIENTE, questo verrà preventivamente informato e gli stessi verranno memorizzati presso i sistemi della ditta Tosti Nicoletta, solo previa autorizzazione verbale del CLIENTE e solo ed esclusivamente per il tempo necessario a completare l’intervento tecnico richiesto.

  ESCLUSIONE DI GARANZIE

La ditta Tosti Nicoletta si assume l'obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato, che si adoperi con la diligenza dovuta per giungere ad una soluzione; non essendo possibile, comunque, garantire che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato, la ditta Tosti Nicoletta non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.) e, in ogni caso, non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all'ammontare del prezzo pattuito per il servizio. La ditta Tosti Nicoletta non riconosce alcun tipo di garanzia relativamente all’intervento in teleassistenza. L’intero rischio derivante dall’uso in teleassistenza delle apparecchiature e delle procedure software del CLIENTE è a totale carico di quest’ultimo.

  ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI

In nessun caso la ditta Tosti Nicoletta sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo, ivi inclusi, senza limitazioni, danni per perdita o mancato guadagno, interruzione dell’attività, perdita di informazioni o altre perdite economiche, derivanti dall’attività di teleassistenza; in particolare la ditta Tosti Nicoletta non risponde degli eventuali danni derivanti al CLIENTE conseguenti ad interruzioni di esercizio del sistema o delle singole apparecchiature, tra le quali si citano a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, lucro cessante, spese per ripristino attività, responsabilità civile verso terzi, etc.

Le suddette limitazioni di garanzia e di responsabilità si riferiscono esclusivamente all’attività di teleassistenza ed alla durata della stessa, pertanto non sostituiscono qualsiasi altra garanzia, esclusione di responsabilità o tutela del CLIENTE incluse nei contratti di licenza relativi all’utilizzo dei prodotti software installati dal CLIENTE sui quali la ditta Tosti Nicoletta interviene.

  COSTI DEL SERVIZIO

Il prezzo dell'intervento di teleassistenza sarà comunicato dall'operatore al momento della richiesta in base al tipo di prestazione necessaria.

Il CLIENTE accetta che l'intervento potrebbe non risolvere, in parte o in toto, il problema e pertanto è consapevole che potrebbe essere necessario, preventivandolo a parte, recarsi presso l'agenzia per l'intervento tecnico.
Il CLIENTE accetta, inoltre, che l'addebito del servizio prescinde dall'esito positivo o negativo dell'intervento tecnico.

Accedendo al servizio, il CLIENTE autorizza la ditta Tosti Nicoletta al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 2016/679 (GDPR), accetta i termini, le condizioni d'uso e i costi del servizio.

*Campi Obbligatori


 
Effettuato gratuitamente
 
€ 30,00 + IVA 22% (Intervento Standard)
 
+ IVA 22% (Intervento su preventivo)
 

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità di erogazione del servizio e per l’adempimento degli obblighi contrattuali e di legge (GDPR 2016/679)
 
Autorizzo il Titolare del Sito ad utilizzare i miei dati per: l'effettuazione di statistiche aggregate e anonime, al fine di monitorare e migliorare i prodotti o i servizi forniti e soddisfare le esigenze dell'interessato; l'invio tramite sms e/o e-mail di comunicazioni informative e promozionali, nonché newsletter da parte del Titolare del Sito in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate.

 
GIUFFRÈ FRANCIS LEFEBVRE S.P.A.
Agenzia di Teramo
SEGUICI SU
Tosti Nicoletta
via Getulio, 39 - 64100 Teramo (TE)
P.IVA 01766580672
0861.240013 - 329.9712422  -  
giuffre francis lefebvre
© Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A. - Capitale Sociale € 2.000.000 i.v. - Sede legale: via Busto Arsizio, 40 - 20151 Milano P.IVA 00829840156 | Società a socio unico. Società soggetta alla direzione e coordinamento di Lefebvre Sarrut Société Anonyme | Governance | Privacy