GiustiziaCivile.com è la rivista per affrontare in modo critico il diritto privato
Che cos’è Giustizia Civile.com?
Giustiziacivile.com è una rivista esclusiva dedicata ai professionisti che si occupano di diritto civile.
Un team di riconosciuti esperti operanti su tutto il territorio nazionale, coordinati dal Prof. Avv. Giuseppe Conte e dal Cons. Prof. Fabrizio Di Marzio, offre al professionista la migliore cultura giuridica, l’orientamento più affidabile e l’approfondimento più autorevole sull’intero diritto privato.
Una rivista d’informazione e approfondimento – pensata per il confronto, la visione critica e l’interazione tra i protagonisti del settore – che può essere consultato sia per aree tematiche (arbitrato e processo; banca, finanza e assicurazioni, danno e responsabilità, diritti reali e condominio, famiglia e successioni, lavoro, obbligazioni e contratti, società e fallimento, soggetti e nuove tecnologie) sia per rubriche:
A tutto questo si affianca una navigazione per ricerca libera “aumentata”, sempre presente in primo piano in ogni pagina della rivista. Attraverso essa infatti sarà possibile – una volta digitate le parole chiave – accedere oltre che ai documenti d’interesse presenti sul sito, anche quelli appartenenti a Ius Explorer, fra cui l’archivio storico di Giustizia Civile dal 1975 ad oggi.
La ricerca avanzata, grazie a degli appositi filtri, agevola invece la reperibilità dei contenuti presenti nella rivista in maniera mirata.
Gli abbonati a Giustiziacivile.com avranno sempre a disposizione la versione digitale di Giustizia Civile (disponibile, su richiesta, anche nel formato cartaceo): la rivista trimestrale di diritto e procedura civile contenente ulteriori saggi inediti di altissima qualità e firme prestigiose.
Funzionalità:
Navigare su GiustiziaCivile.com è semplice e intuitivo:
I singoli documenti presenti nel sito potranno essere: