cliens Gestione Studio Legale

Cliens Gestione Studio Legale è la soluzione gestionale modulare più efficace e flessibile per l’organizzazione dello studio legale, in grado di adattarsi a tutte le esigenze dello studio

Che cos’è Cliens Gestione Studio Legale?
Scadenze sotto controllo, documenti in ordine e aggiornati, informazioni sui clienti sempre a portata di mano: Cliens Gestione Studio Legale è il software che ti supporta al massimo in ognuna di queste attività, lasciandoti più tempo per curare la preparazione delle cause e i rapporti con i clienti.

In ogni fascicolo il riepilogo completo delle informazioni relative alla pratica

Con Cliens Gestione Studio Legale potrai visualizzare in ogni fascicolo:

  • la storia delle udienze e delle scadenze;
  • le attività pianificate ancora da svolgere;
  • le spese sostenute;
  • i documenti di parte e di controparte;
  • i diritti e gli onorari maturati;
  • i contatti avuti con i clienti.

L’attività dello studio è sempre sotto controllo

Con Cliens Gestione Studio Legale potrai:

  • organizzare l’agenda di studio e sincronizzarla con il Polisweb, visualizzando le attività in scadenza
    in giornata e quelle in scadenza nei giorni successivi;
  • visualizzare gli impegni in planning giornalieri, settimanali, mensili, o annuali;
  • calcolare automaticamente i termini previsti dai codici per le attività in scadenza.

Emettere atti e documenti di routine è più facile e veloce

Con Cliens Gestione Studio Legale potrai:

  • redigere gli atti telematici e preparare le note d’iscrizione a ruolo;
  • redigere in automatico precetti, decreti ingiuntivi, lettere di mora, atti di pignoramento e lettere per comunicazioni alle assicurazioni, ai clienti e alle controparti;
  • emettere note spese, fatture pro-forma e fatture definitive;
  • predisporre i moduli F23 per il versamento dei vari tributi o il modulo CID.

La gestione amministrativa dello studio non è più un problema

Cliens Gestione Studio Legale semplifica la gestione amministrativa dello studio con riferimento a:

  • la rendicontazione ai clienti delle spese sostenute per le loro pratiche;
  • la rendicontazione al commercialista delle entrate e uscite di cassa e dei dati per gli studi di settore;
  • il controllo dell’andamento economico dello studio in termini di costi e ricavi e in relazione all’andamento statistico relativo alla formazione e variazione nel tempo del lavoro dello studio.

AttoFacile, il tuo assistente per la corretta redazione di atti giuridici

Con Cliens Gestione Studio Legale potrai accedere ad AttoFacile, il tuo assistente per la corretta redazione di atti giuridici e per la lettura rapida dei documenti di controparte.
Sfruttando i contenuti della banca dati editoriale DeJure, AttoFacile ti consente di risparmiare tempo:

  • nella redazione di un atto
  • nella ricerca dei riferimenti normativi e giurisprudenziali
  • nella lettura dei documenti.

Gestione Studio Legale

Richiedi una password temporanea

Richiedi demo con operatore >>>

Guida >>>

Download >>>

REQUISITI DI SISTEMA

Hardware
2Gb di RAM minimo
Schermo con risoluzione 1024x768 minimo
1Gb di spazio disco minimo
Non è garantito il funzionamento su NAS
Sistemi operativi
Windows Seven
Windows 8
Windows 8.1
Windows 10
Windows Server 2008 / 2008 R2
Windows Server 2012 / 2012 R2

Altro software
Java 1.7 a 32bit Oracle
Microsoft Office 2010 o successivo a 32 bit (sono escluse le versioni di Office a 64 bit, Office Starter, Office Home and Business, Office Home and Student, Office 365)
OpenOffice 2.2 o successive a 32 bit
LibreOffice a 32 bit
Nel caso in cui Cliens sia condiviso in rete, è necessario disabilitare su tutti i PC qualsiasi sistema di sincronizzazione che consenta di lavorare offline.

Dimensioni del testo dello schermo supportate: 100% e 125%

Chi ha acquistato questo articolo ha comprato anche

Safe Box

Con il Processo Telematico la quantità di dati e documenti digitali che produci è cresciuta esponenzialmente, e conservarli correttamente è un obbligo di legge: Cliens SafeBox è il sistema di archiviazione e sincronizzazione dati con cui puoi proteggere i tuoi documenti.
Studio Legale Web

Con Cliens Studio Legale Web lo studio legale ti segue ovunque, così i tuoi dati di studio sono sempre a portata di clic

Le tue prenotazioni

Non hai ancora prenotato alcun libro.

Assistenza

GIUFFRÈ FRANCIS LEFEBVRE S.P.A.
Agenzia di Teramo
SEGUICI SU
Tosti Nicoletta
via Getulio, 39 - 64100 Teramo (TE)
P.IVA 01766580672
0861.240013 - 329.9712422  -  
giuffre francis lefebvre
© Giuffrè Francis Lefebvre S.p.A. - Capitale Sociale € 2.000.000 i.v. - Sede legale: via Busto Arsizio, 40 - 20151 Milano P.IVA 00829840156 | Società a socio unico. Società soggetta alla direzione e coordinamento di Lefebvre Sarrut Société Anonyme | Governance | Privacy